Contattaci subito! info@abcelba.it +39 0565 920146 +39 0565 920156 Debora Giampiero

Domande frequenti (FAQ)

Pocket

Come si prenota?
Vedi la sezione informazioni utili.
Quali sono i costi da pagare?
Vedi la sezione come prenotare.
È possibile pagare il costo del soggiorno o parte di esso direttamente sul posto?
No. La procedura da seguire è quella esposta al punto precedente.
I supplementi (forfait servizi, pulizia finale, riscaldamento) sono da pagare subito?
No. Questi supplementi, se non diversamente indicato, vanno pagati al momento dell’arrivo. Oltre ai supplementi è previsto il versamento di una cauzione che verrà restituita alla fine del soggiorno (nel caso in cui l’appartamento non abbia subito danni)
Quali sono le modalità di pagamento?
Vedi la sezione pagamenti.
Quando potremo disporre dei documenti di viaggio?
I documenti vengono di norma recapitati 10 giorni prima della partenza, indipendentemente dal momento in cui la prenotazione è avvenuta. Questo per poterli aggiornare in seguito ad eventuali variazioni della prenotazione stessa.
Cosa avviene nel caso di prenotazioni all’ultimo minuto (last minute)?
Nel caso la prenotazione avvenga a pochi giorni dalla data di partenza il documento di presentazione (voucher) vi verrà inviato tramite posta elettronica o via fax.
Come mai sulle pagine del sito non c’è il numero di telefono e l’indirizzo della struttura?
L’indirizzo ed il numero di telefono sono chiaramente indicati sui documenti di viaggio che vi verranno forniti dopo la prenotazione. Sul voucher sono indicati chiaramente:

  • recapiti della struttura prenotata (telefono compreso)
  • servizi prenotati
  • itinerario per raggiungere la struttura
A che ora si può prendere in consegna l’appartamento?
Gli appartamenti vengono normalmente consegnati nel pomeriggio a partire dalle ore 16:00.
A che ora bisogna lasciare l’appartamento?
Gli appartamenti vanno normalmente lasciati entro le ore 10:00 di sabato.
La biancheria da letto e da bagno è compresa?
Dipende da struttura a struttura. Consigliamo di controllare con attenzione le tabelle riguardanti i supplementi ed i servizi facolattivi. In ogni caso al momento della conferma è nostra abitudine inviare un riepilogo con tutte le voci di costo.
Gli animali sono ammessi?
Gli animali sono ammessi solo nelle strutture dove è espressamente previsto.
Quali sono le condizioni previste dal contratto?
Vedi la sezione condizioni generali.